Homepage Chi Siamo Dove Siamo Contatti L'esperto Risponde
         iperstimolazione ovarica, iperstimolazione
               SERVIZI


iperstimolazione ovarica, iperstimolazione, cura iperstimolazione ovarica, cura iperstimolazione ovarica calabria In alcuni casi la risposta ovarica ai farmaci è eccessiva e la donna produce un numero troppo alto di follicoli. Il monitoraggio ecografico serve a non commettere errori e il medico può essere obbligato a interrompere il trattamento per non incorrere nel rischio dell'iperstimolazione.

Per questi motivi è assolutamente necessario che la stimolazione sia calibrata e personalizzata e che l'impostazione terapeutica sia corretta. In presenza di un numero troppo alto di follicoli (più di venti follicoli) l'atteggiamento migliore è quello di non eseguire l'inseminazione e di impostare una nuova posologia per una stimolazione ovarica con crescita follicolare più ridimensionata. Una volta interrotto il ciclo si attenderà la mestruazione, da quel momento sarà possibile, dopo opportuno controllo ecografico, ripartire con un nuovo tentativo.

Centro Sterilità Nausicaa fa parte della categorie: iperstimolazione ovarica, iperstimolazione, cura iperstimolazione ovarica, cura iperstimolazione ovarica calabria









iperstimolazione ovarica, iperstimolazione, cura iperstimolazione ovarica, cura iperstimolazione ovarica calabria: in alcuni casi la risposta ovarica ai farmaci è eccessiva e la donna produce un numero troppo alto di follicoli.


     CentroSterilitaNausica.it - p.iva 01953290796 - CREDITS
Home | Privacy | Cookie    
 
Seguici su facebook!