Homepage Chi Siamo Dove Siamo Contatti L'esperto Risponde
         MESA, Microsurgical Epididymal Sperm Aspiration
               SERVIZI


MESA, Microsurgical Epididymal Sperm Aspiration La MESA può essere effettuata sotto anestesia generale o locale. Dopo avere individuato e sezionato la tunica vaginalis, con il microscopio, si seleziona l’epididimo più dilatato, si esegue una microincisione a livello della sierosa epididimale. Gli spermatozoi presenti all’interno vengono così aspirati da un apposito capillare di vetro a punta smussa. Il materiale prelevato viene immediatamente esaminato per valutare la presenza degli spermatozoi e la loro motilità.

Se la motilità spermatica non è eccellente si procede ad una nuova aspirazione modificando la propria posizione. La completa assenza di spermatozoi, dopo ripetuti tentativi, è un’indicazione all’esecuzione del prelievo dal testicolo. Il tubulo viene poi suturato. La tecnica offre il vantaggio di poter eseguire il prelievo intratubulare sotto diretto controllo visivo, di attuare una corretta emostasi e prelevare gli spermatozoi da più siti.

Centro Sterilità Nausicaa fa parte della categoria: Microsurgical Epididymal Sperm Aspiration (MESA)

Se stai cercando un centro Microsurgical Epididymal Sperm Aspiration (MESA)la risposta è CentroSterilitàNausicaa









MESA, Microsurgical Epididymal Sperm Aspiration: La MESA può essere effettuata sotto anestesia generale o locale. Dopo avere individuato e sezionato la tunica vaginalis, con il microscopio, si seleziona l’epididimo più dilatato, si esegue una microincisione a livello della sierosa epididimale...


     CentroSterilitaNausica.it - p.iva 01953290796 - CREDITS
Home | Privacy | Cookie    
 
Seguici su facebook!